Sistema 
tradizionale

trad-sx

Brevetto
Piebrasol®

Piebra-centro

Fissaggio
facilitato

Home 3 fissaggio

Il sistema tradizionale  per posare i braccialetti consiste di avere sempre a disposizione la tenaglia, il metro, il martello il cacciavite e richiede di dover misurare varie volte.

Piegando diverse volte le alette del braccialetto si indeboliscono e la loro portata sarà minore al momento della gettata del beton.

Posando i braccialetti con il sistema tradizionale, la pendenza del tubo di scarico non è regolare e impedisce all'acqua di scorrere come dovrebbe.

Il tempo di posa è notevolmente maggiore rispetto all'uso di Piebrasol.

Con Piebrasol permette poter rinunciare all'uso di metro, tenaglie, martello, matita  e cacciavite, perchè permette di eseguire la piegatura e fissaggio con uno strumento unico.

La piegatura con un solo gesto permette di mantenere la qualità di tenuta delle staffe.

La piegatura delle staffe con Piebrasol garantisce un'altezza regolare e precisa delle staffe, permettendo all'acqua di scorrere in modo ottimale.

leggi tutto

Con Piebrasol anche il fissaggio dei braccialetti nel pannello di legno attraverso la rete metallica dell'armatura risulta comodo e veloce.

Infatti Piebrasol è dotato, al suo interno, di un'asta magnetica che permette di posare il chiodo attraverso la rete metallica e poter martellare dalla sua estremità in modo preciso. 


77


 

leggi tutto

Galleria immagini

Qui potete trovare una selezione di immagini del nuovo sistema brevettato PIEBREASOL®
View the embedded image gallery online at:
http://piebrasol.ch/it/#sigProId8716ed28c0


youtube.fw

Con Piebrasol® - in 1/3 del tempo